Wekiwi luce e gas: per risparmiare e vivere in modo responsabile


Un tempo i fornitori di luce e gas si assomigliavano davvero molto, aziende che trasportavano l’energia nelle nostre case, che avevano prezzi piuttosto simili tra loro e che non garantivano dei servizi extra particolarmente interessanti. Anzi, a dire la verità i servizi extra non interessavano a nessuno. una volta ottenuta la luce e il gas necessario per la propria casa, infatti, che cosa si poteva desiderare di più? Oggi però la situazione è cambiata davvero molto. Tutti vogliono avere luce e gas nella propria casa, ma vogliono anche poter risparmiare. Non solo, tutti vogliono anche che la propria casa possa essere considerata sostenibile dal punto di vista ambientale.

Ma andiamo per gradi e partiamo prima di tutto dal risparmio a cui aspira oggi ogni persona. Da sempre tutti desiderano poter risparmiare, è insito nella natura umana. Un tempo però il risparmio non era per tutti necessario. La maggior parte delle persone stava abbastanza bene economicamente da potersi permettere anche di spendere qualche euro in più per le sue bollette. Da quando la crisi economica ha investito il nostro paese non è più così e risparmiare è diventato per tutti di prioritaria importanza.

Detto questo, cerchiamo di comprendere invece da che cosa derivi il desiderio che tutti oggi proviamo di vivere in modo sostenibile. Un tempo il pianeta era in piena salute e non ci preoccupavamo quindi dei nostri atteggiamenti nei suoi confronti. Ma col tempo ecco che il pianeta ha iniziato ad avere una salute davvero molto instabile. La scienza ha confermato che tutti questi problemi di salute sono la diretta conseguenza proprio dei nostri atteggiamenti: inquinamento, uso sconsiderato delle materie prime, emissione di quantità eccessive di anidride carbonica nell’aria. Ecco allora la nostra sensibilità ambientale è cresciuta e abbiamo capito che è necessario modificare i nostri atteggiamenti, diventare sempre più virtuosi e responsabili: solo così, infatti, i problemi ambientali della Terra possono diminuire contribuendo al benessere di tutti.

Ci sono alcuni fornitori di energia che sono la risposta a questi desideri, al desiderio di risparmio e di sostenibilità ambientale. Tra i più interessanti, ricordiamo Wekiwi. Wekiwi luce e gas è il fornitore trasparente e di ultima generazione che sfrutta il potere delle nuove tecnologie per riuscire a garantire un servizio davvero utile, capace di aiutare a vivere al meglio ogni più piccolo momento della propria vita quotidiana, capace di garantire delle bollette sempre più leggere e alla portata di tutti e un comportamento sempre più green.

I clienti Wekiwi hanno a loro disposizione un’apposita applicazione con molte funzioni che permette di avere sempre a portata di mano la propria situazione e i propri consumi. Si sceglie una carica mensile che se in linea con i reali consumi permette di ottenere importanti sconti. Con l’app è possibile monitorare i propri consumi e valutare quali comportamenti siano eventualmente da migliorare per riuscire ad ottenere gli sconti e ridurre i consumi. Altri importanti sconti possono essere accumulati facendo affidamento sul servizio di assistenza online. Il sistema che Wekiwi mette in atto permette inoltre di pagare solo bollette reali. Finalmente l’era delle fastidiose bollette in acconto è finita!

Risparmiare energia e denaro diventa insomma davvero molto semplice con questo nuovo forniture di luce e gas.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy