Videosorveglianza e monitoraggio remoto per un business intelligente


Spesso un uomo di affari e si ritrova a dover fare i conti con gli innumerevoli impegni che gli impediscono di poter stare dietro ad ogni cosa in modo efficace.
I sistemi video sono in grado di fornire un nuovo ed efficace strumento di gestione in qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio. I software di videosorveglianza ora consentono ai rivenditori di monitorare un percorso da qualsiasi punto remoto da casa o da un dispositivo mobile. 

Essi possono utilizzare questa funzionalità per una varietà di funzioni di business intelligente, tra cui il controllo di qualità, servizio al cliente e di merchandising. Il video può aiutare a determinare la pianificazione più efficace del personale o per la visualizzazione nelle ore di punta nei negozi o in un particolare banco o vetrina. Il video può anche semplificare i processi per fornire avvisi di malfunzionamenti, e in generale per garantire il funzionamento complessivo liscia.

Nuovi strumenti di gestione video, come l'identificazione basata su regole di avvisi, rendono possibile la gestione a un minor numero di operatori alle telecamere di sorveglianza. Una maggiore efficienza è un vantaggio che consente di non dover rivedere ore di video.

Il valore dei dati è senza precedenti. Analizzando il video, i rivenditori possono determinare le abitudini di spesa dei clienti, e la migliore utilizzazione del personale. In sintesi, l'analisi video fornisce dati che possono guidare i rivenditori al meglio verso il personale e risorse.

Uso di videosorveglianza in molteplici applicazioni

Il video può essere prezioso per quasi tutti i reparti in un’operazione di vendita al dettaglio. Ad esempio, le risorse umane possono utilizzare il video per affrontare i problemi concernenti, il personale, quali molestie sessuali o perdite di tempo e presenze osservando la produttività dei dipendenti e permettendo di affrontare altre questioni.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy