Il tiralatte Flaem


L’allattamento al seno, nei casi in cui è possibile praticarlo, è il metodo più consigliato dagli specialisti. Gli innumerevoli vantaggi che questo metodo offre al bambino sono tuttavia ostacolati da una questione puramente pratica. Scegliendo il metodo dell’allattamento al seno solo la mamma può occuparsi dell’alimentazione del bambino. Ciò si rivela un problema in tutti quei casi in cui la madre è impossibilitata all’allattamento, per esempio a causa di impegni lavorativi. In tal caso si può ricorrere agli ormai diffusi tiralatte: questi strumenti offrono alla madre la possibilità di fare scorta di latte, che potrà poi essere conservato in frigorifero o in freezer fino al momento del pasto, permettendone la somministrazione da parte di chiunque.

Flaem realizza dei tiralatte con caratteristiche indispensabili per offrire la massima comodità e praticità possibile, adempiendo alla perfezione allo scopo per cui vengono realizzati. Il design del tiralatte Flaem è compatto e pratico, creato in maniera tale da consentire una rapida estrazione del latte materno e regolandone, in base alle esigenze ed al comfort della neomamma, il livello di aspirazione. Imitando la suzione del bebè, permette inoltre di mantenere attiva la produzione del latte, in modo che sia possibile ricominciare l’allattamento al seno in qualsiasi momento.

Completo di ogni accessorio necessario, il tiralatte Flaem viene in soccorso alle mamme in modo completo, fornendo loro un valido supporto quotidiano.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy