I Francesi alla scoperta del paese dei canguri


L'Australia, fantastico continente dalle innumerevoli meraviglie, attira ogni anno moltissimi turisti, i quali giunti a destinazione, realizzano uno dei più grandi sogni della loro vita. Sovente definito il nuovo continente poiché molto giovane, l'Australia effettivamente è divenuta una meta sempre più ambita dai turisti europei e non solo da loro, anche se tuttavia non è un paese proprio accessibile a chiunque.

Cosa affascina dell'Australia

Dai tool che osservano ed analizzano le ricerche fatte sul web è venuto fuori in modo molto netto e chiaro che sono aumentate notevolmente le ricerche di visa pour australie; questo vuol dire che molti cittadini francesi si attivano per avere maggiori informazioni riguardo gli evisitor australie, ovvero i visti necessari per entrare in Australia. Ciò sta a testimoniare il fatto che l'Australia, terra indimenticabile dai grandi spazi sconfinati, è diventata una meta sempre più apprezzata, molto ambita e ricercata dai turisti francesi. Ciò che maggiormente rende più attraente questo paese è di sicuro la varietà dei suoi paesaggi, una bellezza per molti ancora da scoprire, costituita da una fauna vastissima e da una flora incontaminata. Molti sono i turisti, compresi quelli francesi, che desiderano assolutamente fotografare i celebri canguri oppure i teneri koala. Nonostante i costi e la lunghezza dei voli che separano la Francia dall'Australia, il paese sta diventando una meta sempre più ricercata dove trascorrere periodi più o meno brevi. Proprio per questo il paese sta salendo in testa alle classifiche anche come meta preferita verso la quale dirigersi per la luna di miele. Vediamo allora i posti più belli da vedere in questo fantastico paese.

I luoghi più belli dell'Australia

Viaggiare in Australia è certamente una delle esperienze più affascinanti della vita, poichè regala un enorme bagaglio di bellezze sia naturali che culturali che non si dimenticano molto facilmente. Ne è un esempio lampante il monte Uluru, monte sacro agli aborigeni del luogo e decretato dall'Unesco patrimonio dell'umanità. E' un luogo magico ed imperdibile, che regala uno spettacolo magnifico dovuto ai giochi di luce e dona una sensazione meravigliosa di pace e serenità. La Barriera Corallina, anch'essa appartenente al patrimonio Unesco, si trova lungo la costa orientale del paese. Qui si possono ammirare praticando delle immersioni tartarughe, pesci colorati, squali e tutte le specie che vivono in questo variegato habitat naturale. Resterete estasiati dallo spettacolo che questa natura mozzafiato vi offrirà. La Great Ocean Road è un altro luogo imperdibile dell'Australia. E' una strada panoramica, forse la più famosa al mondo, dove vi sono altissime scogliere di pietra che si gettano letteralmente nelle acque dell'Oceano impetuoso. Qui le maree e le onde hanno solcato la roccia creando un'affascinante serie di archi e gole. Noleggiando un'auto il viaggio sarà senz'altro più emozionante, poiché percorrendo le lunghe strade australiane si avrà modo di osservare tutto l'immenso spazio circostante che offre diversi panorami. Da non perdere è anche Kangaroo Island, nel sud dell'Australia. E’ soprattutto il paese dei canguri, ma non solo: qui potrete vedere pinguini e foche poiché l'isola è un immenso parco naturale, completamente integro ed inalterato nella sua totale bellezza. Da Kangaroo Island con l'auto si può viaggiare liberamente e recarsi tra promontori, vigne assolate e coste frastagliate e rilassarsi su una delle numerose ed immense spiagge incastonate in baie ventose, fino a giungere al Flinder Chase National Park, dove ci si può imbattere nei koala ed osservarli nel loro ambiente naturale per poi recarsi a Vivonne Bay, dove si può fare surf in compagnia di leoni marini che fanno il loro pisolino sulla spiaggia. Tutte queste meraviglie e molte altre ancora appartengono ad un luogo incredibile qual è l'Australia, da visitare necessariamente almeno una volta nella vita. Questo i turisti francesi, soprattutto coloro che sono dei veri amanti del viaggio, lo hanno imparato, come del resto stanno dimostrando le richieste sempre maggiori di evisitor australie.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy