Scegli Eastpak: trolley di modelli diversi e per tutti i gusti!


È finalmente arrivato il momento di cambiare il tuo vecchio baglio? C’è una ragione in più per scegliere Eastpak: trolley di modelli molto diversi, in grado di soddisfare i bisogni di tutti, anche dei clienti più esigenti, e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Eastpak trolley modelli: vantaggi, criticità e tutto quello che c’è da sapere

I più conosceranno l’azienda per gli zaini e gli accessori da scuola: quando nacque però, negli anni Cinquanta, produceva soprattutto bagagli militari dall’iconico tessuto pensato per resistere il più possibile agli urti e alle intemperie del campo. Non c’è da stupirsi, perciò, che il brand abbia fatto della resistenza una caratteristica iconica di tutti i suoi prodotti, valigie comprese. Tanto che, se si cercasse un sinonimo di Eastpak, trolley con modelli, tessuti, finiture robuste e durevoli potrebbe essere. Se quello di cui avete bisogno è la comodità di una bagaglio che potete portare ovunque, con poco sforzo e senza preoccuparvi del destino a cui va incontro quello che c’è dentro, in altre parole, Eastpak è la scelta migliore, soprattutto se siete giovani, siete abituati a viaggiare senza molti comfort e con soluzioni economiche, non avete budget significativi da investire per le vostre valigie o viaggiate spesso e siete costretti altrettanto spesso a cambiarle.

Considerate, in questo caso, che almeno dagli anni Novanta l’azienda produce moltissimi modelli diversi di valigie e bagagli: si va dai beauty case alle ventiquattrore adatte per chi deve stare fuori poco tempo, al classico modello di trolley dalle misure standard e che può essere portato in cabina anche sulle compagnie aeree low cost, ai bagagli più grandi e spaziosi. Prestate particolare attenzione, però, al sistema di trasporto del vostro trolley Eastpak: ce ne sono modelli, infatti, che hanno il classico sistema a quattro ruote che rende il bagaglio facile da trasportare senza alcuno sforzo; altri invece di ruote ne hanno due e potrebbero non essere così adatti per gli spostamenti; senza contare i borsoni che potrebbero essere piuttosto scomodi da portare a mano. Attenzione, insomma, anche quando scegliete Eastpak: trolley e modelli non sono tutti uguali!

 
Powered by Optimamente srl - Privacy