Il Made in Italy di Euroesse


Le scarpe fanno parte della vita quotidiana. Se pensiamo a quanto tempo le indossiamo nell’arco della giornata possiamo ben capire quanto la loro qualità sia importante per il nostro benessere generale. La postura, quindi le articolazioni e la muscolatura, sono direttamente condizionate dalla scarpa che portiamo. Il Calzaturificio Euroesse si impegna ogni giorno per realizzare scarpe che coincidano con le esigenze fisiche di ognuno.

La qualità di queste calzature è certificata da un marchio che produce scarpe 100% made in Italy. La famiglia Spazzini, fondatrice dell’azienda, segue la lavorazione direttamente, valutando ogni dettaglio per far si che il prodotto finito sia di alta qualità. I mercati esteri riconoscono da tempo l’eccellenza di questo prodotto, rifornendosi regolarmente proprio da Euroesse. I materiali con i quali sono realizzate le scarpe Euroesse sono scelti dalla famiglia Spazzini in aziende limitrofe alla loro, assicurandosi in questo modo di realizzare un prodotto completamente italiano.

Euroesse produce due collezioni di scarpe, una marcata Alberto la Torre e l’altra D +. La prima è indirizzata ad una clientela matura ed elegante, che desidera un prodotto che sia al contempo classico e alla moda; la seconda si rivolge sia ai giovani che a tutti coloro che non rinunciano ad indossare scarpe di tendenza.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy