Ti sono arrivati i primi preventivi? Ora puoi essere felice!


L'incubo del trasloco per ognuno di noi almeno una volta arriva. Stress da trasferimento, paura dei tempi tecnici, logistica organizzativa che ci impone di dividerci tra lavoro e famiglia senza garanzia di risultato...e se aggiungiamo anche l'incognita del prezzo? La giungla delle tariffe quando quello proposto è un semplice servizio e mai un prodotto finito. Davvero difficile scegliere in un mondo in cui la vendita di un servizio non garantisce prezzo sempre concorrenziale e a volte si paga l'esclusiva del nome il blasone della grande azienda che spesso demanda a terzi la pratica.

Perchè allora diventa importante capire chi si ha di fronte? Perchè si rende necessario un rapporto diretto con un interlocutore specializzato che possa spiegare passo passo l'operatività del trasloco definendo le varie fasi così da presentare al cliente un preventivo chiaro, vero e senza sorprese?

Parliamoci chiaramente la bagarre esiste e non sempre si gioca pulito, può capitare che a seconda addirittura del cliente che si ha davanti si possa definire di volta in volta una tariffa e allora perchè pagare di più? Sviluppati i preventivi affidatevi sempre a coloro che si dedicano a spiegarvi bene cosa vi apprestate a fare e le spese a cui andrete incontro. Difficile basarsi solamente da un contatto freddo magari mezzo mail o telefono dove vengono specificati tanti nomi tecnici o particolari che il cliente non è sempre tenuto a consoscere.

Con Traslochi Roma Easy potete stare tranquilli: anni di esperienza sul campo, una squadra specializzata che riduce i tempi del trasloco per ottimizzare i costi, materiali da imballaggio di alto livello a prezzi di fabbrica unitamente a mezzi di lavoro efficienti Vi garantisce una soluzione senza sprechi, corrispondendo solamente il giusto prezzo molto al di sotto della media concorrente e con un servizio di qualità.

Sulla base di un formula largamente apprezzata infatti oggi chi si accinge ad effettuare un trasloco con Traslochi Roma Easy può tranquillamente valutare le spese in maniera semplice, logica e funzionale. Si parte in effetti dal calcolo delle spese vive quali: costi materiali da imballaggio, mezzi da utilizzare, giorni di lavoro e sopratutto forza lavoro impiegata. Così facendo ad esempio in caso di lavori simili potrete constatare che il preventivo non differisce macroscopicamente l'uno dall'altro. Garanzia di un risultato ottimo con prezzi e tariffe all'altezza della piazza senza sorprese o fraintendimenti, traslocare a Roma mai così facile e senza pensieri!

 
Powered by Optimamente srl - Privacy