Come Personalizzare Facebook


Per personalizzare Facebook e renderlo più comodo e gradevole da utilizzare, senza dubbio qualche skin che modifica i colori ed i font utilizzati la possiamo trovare. Ma come per tutto ciò di cui siamo in un certo senso ospiti, la prima personalizzazione da fare è di sicuro quella che impedisce alla nostra home di diventare ricettacolo di tutto cio’ che alcune persone si sentono in dovere di mettere. Se capite di cosa sto parlando, siete fra i pochi fortunati che, fra gli amici, non hanno dei fanatici dei link.

Se invece capite, forse sperate che, fra le varie aggiunte e modifiche alla nuova interfaccia di Facebook, ci sia anche un filtro che permetta di nascondere le notizie che non vi interessano, Purtroppo non c’è, temo che al momento vada al di là delle capacità tecniche degli sviluppatori, quindi l’unico rimedio resta andare sulla pagina degli amici, cercare il nome di quello che credevate un amico ma in realtà sta diventando la vostra ossessione perché posta un link ogni 2 minuti circa e vi intasa tutto con le cose più strampalate.

Ovviamente, almeno per i primi tempi, vi eravate chiesti come facesse a scovare quelle incredibili foto, ma ramai avete scoperto il trucco: è iscritto a 287 gruppi, e quando sta su Facebook non fa altro che passare in rassegna un gruppo dopo la’ltro e condividere l’ultimo post che hanno messo nella bacheca del gruppo di turno. Lo sapete per certo, perché anche voi, seguendo i suoi link, vi siete iscritti a una trentina dei gruppi in cui l’aico va a pescare, e non appena vi arriva l’aggiornamento di un gruppo, entro pochi minuti vi arriva, identico, anche quello dell’amico in questione. Come faccia non si sa, ma siccome lo fa, ora che siamo sulla pagina degli amici ed abbiamo finalmente trovato il suo nome, facciamo click sulla parte destra, apriamo il menù a tendina e, finalmente, togliamo il segno di spunta accanto alla voce Ricevi Aggiornamenti.
fonte: http://soscellulari.com/news

 
Powered by Optimamente srl - Privacy