Consigli per brevi crociere: le cosiddette mini crociere


Le vacanze brevi stanno prendendo piede ed è giunto il momento di prenotare una vacanza. Prima di questo, si dovrebbero leggere tutte le informazioni, opinioni e suggerimenti sulla mini crociere in tutto il mondo.
Scopri come le mini crociere potrebbero essere il modo perfetto per trascorrere una vacanza breve. Una vacanza a meno di 7 giorni in crociera sicuramente vi darà un'esperienza incredibile.
Anche se il vostro viaggio prevede solo una o due notti di "crociera verso il nulla," siate determinati a ottenere il massimo da esso.
Prenota una cabina balcone.
Mentre la prenotazione di una breve crociera fa risparmiare denaro, è consigliabile prenotare una cabina con balcone giocando bene le tue carte. Le offerte abbondano nelle brevi crociere, e possono essere particolarmente interessanti.  

Pianificare la vostra giornata in una mini crociera

Una persona naturalmente spontanea non sempre gradisce stilare delle liste.  Tuttavia, questa azione vi permetterà di pianificare tutte le attività senza farvene scappare nessuna.
 Con solo un paio di giorni a bordo, rotolare giù dal letto all'ora di pranzo è inaccettabile (a meno che non hai prenotato specificamente la tua crociera per recuperare il vostro sonno). Passa ogni ora saggiamente. Impostate la sveglia anche prima del solito per prendere il sole.
Potrebbe essere qualcosa di semplice come il tentativo di mangiare tonno crudo per la prima volta, o qualcosa di così audace come mettere le vostre abilità  alla prova in una serata di karaoke. L'obiettivo è quello di creare un'esperienza memorabile.
Esplora la nave, anche se si ha familiarità con il layout.
Anche se si pensa di conoscere la nave come il palmo della tua mano, si può rimanere sorpresi: A volte le migliori esperienze arrivano a bordo quando ti imbatti in un angolo o fessura che non hai mai visto prima. Passeggiare  permette anche di avere un'idea dell’ atmosfera generale della nave, compresi gli altri passeggeri e membri dell'equipaggio.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy