Lavanderia industriale Brescia


Quando si parla di lavanderia balza subito alla mente la piccola tintoria sotto casa, alla quale si portano quei capi che non si possono lavare in lavatrice o quei tessuti troppo grandi per poterli immettere nella lavatrice domestica. Per questo il lavaggio a secco va per la maggiore, seguito da quello dei tappeti. Non si pensa mai però a quelle strutture che dispongono di una vastissima quantità di materiale tessile e che quotidianamente lo devono lavare. Alberghi, ospedali e grandi aziende non possono certamente rivolgersi a piccole lavanderie, e la maggior parte non dispone di lavanderia interna.

Quindi come fanno queste strutture a procedere all’igienizzazione dei capi? Si devono obbligatoriamente rivolgere ad una lavanderia industriale. La lavanderia industriale è un’azienda che si occupa del lavaggio di una grande quantità di tessuti seguendo le norme igieniche in vigore in questo campo. Infatti in questo settore la pulizia è tutto: basti pensare alle lenzuola provenienti da un’ospedale per capire la necessità igienica che ne deriva. L’eliminazione di batteri e germi è quindi una priorità in questo settore. Oltre al più scontato servizio di lavaggio, vi sono altri servizi che una lavanderia industriale può offrire ad una struttura interessata. Il noleggio dei capi è certamente un’opzione molto agevole, ed è disponibile sia in caso di biancheria da camera, come lenzuola o salviette, che di indumenti da lavoro.

Vi è una lavanderia industriale a Brescia che offre questo tipo di servizio. Tintoria Lombarda è una lavanderia industriale sita nel comune di Barbariga che si occupa appunto di igienizzare i capi e di svariati altri servizi.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy