INVESTIGATORE PRIVATO ROMA un occhio vigile su mio figlio


Abito a Roma da generazioni e so quanto una grande città possa deviare un giovane ragazzo, certo ma ai miei tempi non c’erano i problemi che ci sono al giorno d’oggi: tutto è amplificato a causa della tecnologia e dalla società i cui viviamo e a volte tutto prende pieghe inaspettate e improvvise. Gli eventi sono andati esattamente così: tutt’a un tratto la situazione è degenerata. Sarò più preciso: sono separato da mia moglie, la quale abita dall’altra parte della città a Porta Tiburtina e mio figlio sta un po’ da lei e un po’ me. La situazione è complicata perché lui ha solo 16 anni ma si sente il mondo in tasca e crede di essere già grande e di sapere tutto.

Ho notato che a causa della situazione con mia moglie lui se ne approfittava: diceva di stare da lei, ma lei non l’avevo visto. Orari assurdi e a volte l’ho trovato con sigarette e puzzava fortemente d’alcol. La mia ex compagna ha provato a parlarci ma non c’è stato nulla da fare. Abbiamo così deciso di rivolgerci ad un professionista esperto per far seguire nostro figlio: investigatore privato Roma che abbiamo contattato su www.investigatore-privatoroma.it. Lui ci ha subito incontrati in ufficio e ha capito la situazione: ci ha assicurato che spesso gli capitano queste situazioni. Egli ha esperienza in campo militare e ci ha presentato un preventivo di parcella ragionevole e dettagliato.

Investigatore privato Roma ha esaminato attentamente le frequentazioni di mio figlio, pedinandolo e sorvegliandolo con il massimo grado di segretezza e discrezione. Ha raccolto materiale fotografico e audio visivo come prove. E grazie ai suoi contatti, ci ha pure fornito informazioni sugli amici di mio figlio. Inoltre ha effettuato operazioni sottocopertura in locali da lui abitualmente frequentati.

Tutto questo è possibile grazie a speciali permessi e abilitazioni che gli permettono di svolgere il suo lavoro in sicurezza ed anonimato. Investigatore privato Roma non è un improvvisato ma un serio e valido professionista e infatti l’ha subito dimostrato con tutti questi risultati! Alla fine si è tutto risolto per il meglio, grazie anche al prezioso intervento di investigatore privato Roma.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy