Filtri idraulici


Fai Filtri è un’azienda che realizza dal 1974 filtri di vario genere tra cui filtri idraulici. Per qualsiasi problema di filtrazione quest’azienda si occupa di realizzare il filtro adatto. Dotata di un personale esperto e competente, Fai Filtri dispone di un laboratorio tecnologico in cui poter applicare le competenze del suddetto staff per sviluppare nuove tecnologie.

L’azienda si è sempre impegnata in questo settore dimostrando una capacità di visione futura utile in un mercato dinamico come quello odierno. Questa sua peculiarità l’ha dimostrata anche con l’inaugurazione di tre filiali dislocate in punti chiave, per permettere una corretta e fluida distribuzione globale: Cina, Malesia e Canada. Da queste filiali e dalla sede situata in Italia, in provincia di Bergamo, l’azienda può agevolmente distribuire i suoi filtri, tra cui ricordiamo quelli idraulici, in tutti gli 80 paesi con cui intrattiene relazioni commerciali.

Un meccanismo oliato e funzionante, che permette di velocizzare i lavori e di rendere al massimo l’efficenza aziendale. La conquista di un così vasto mercato non può che stare a significare l’eccellenza dell’azienda nel campo degli impianti di filtrazione, dotati di avanzate tecnologie riconosciute a livello globale.

La qualità dei prodotti Fai Filtri è indiscussa anche e soprattutto nel territorio italiano, dove nel 1997 ha ottenuto la dicitura ISO 9001 da applicare sui suoi filtri.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy