Rossi, non solo un Emporio


Bella storia italiana quella di Guido Rossi che nel lontano 1949 decide di intraprendere l'attività di venditore di ricambi per furgoni e veicoli industriali diventando, ben presto, un vero punto di riferimento a livello regionale.

Dopo decenni dove il lavoro è stata la costante e gli utili sono stati sempre reinvestiti per migliorare sempre di più l'offerta, oggi l'EMPORIO ROSSI non significa solo ricambi per furgoni, ma molto di più.

Attraverso un team altamente specializzato e un esaustivo sito internet (emporiorossi.it) ogni cliente troverà quello che cerca, sia in ordine di ricambi che di servizi e tutto perfettamente assistito con un help desk telefonico. Sarà sufficiente telefonare al numero 0432 602132 per entrare in contatto con un professionista in grado di risolvere ogni tipo di problema.

Nel sito c'è la possibilità di effettuare una registrazione totalmente gratuita e, dopo essere stati autorizzati, poter accedere sia al listino dei prodotti che al videocatalogo dedicato ai ricambi.

Un servizio di news aggiornate e di estrema utilità è sempre reperibile sul sito web, così come all'interno dello stesso è possibile trovare delle incredibili promozioni come quella relativa all'analisi dell'olio idraulico.

L'Emporio Rossi dispone di un magazzino ricambi per veicoli industriali che contempla: motore, sterzo,  freni, sospensioni, assali,  frizione,  ricambi elettrici,  impianti pneumatici, carrozzeria,  accessori e cambio.

Un servizio ulteriore è quello relativo alle spedizioni. L'emporio, infatti, è attrezzato per spedire i ricambi ordinati sia in Italia che all'estero. Informazioni dettagliate saranno fornite su richiesta. La sede dell'emporio si trova ad Udine in via Este, 40/2 - Tel. 0432 600112 - 600113 - Fax 0432 520156

 
Powered by Optimamente srl - Privacy