Deposito Mobili Roma


I depositi per mobili: una soluzione per le sistemazioni temporanee

Spesso, quando si devono effettuare lavori in casa o traslochi differiti, uno dei problemi principali è dove conservare i mobili in modo che non si rovinino. Chi sia alla ricerca di un deposito mobili a Roma può trovare nei servizi offerti dalla ditta Tonino Cotroneo la soluzione ideale. Si tratta di una ditta specializzata nel trasporto, trasloco e deposito dei mobili che dispone di oltre 2000 metri quadrati di depositi e magazzini localizzati in diverse aree della capitale, in particolare a Saxa Rubra, Tiburtina e Flaminia. La ditta Tonino Cotroneo vanta oltre cento anni di esperienza nel trasporto, trasloco e deposito di mobili antichi e moderni, oggetti d'arte e di valore. Per questo motivo è ben consapevole di come i magazzini per la custodia dei mobili a Roma debbano essere attrezzati al meglio, coibentati, isolati e, soprattutto, sorvegliati. La coibentazione assicura una corretta temperatura ed umidità dell'aria del magazzino, in modo che il legno e gli altri materiali possano essere conservati al meglio senza subire danneggiamenti. Inoltre, le chiusure moderne dei magazzini e la pulizia sono una garanzia contro l'accesso di insetti e piccoli animali. La sorveglianza di tutti i magazzini della Tonino Cotroneo è garantita 24 ore al giorno tramite un sistema di telecamere e la presenza di guardie armate.
Tra le caratteristiche principali di ogni area deposito mobili a Roma offerta da Tonino Cotroneo vi sono pavimenti isolati, trattamento antimuffa, illuminazione e presenza di estintori, personale a disposizione per carico e scarico pacchi ed imballaggi, area esterna attrezzata come rimessa per auto e mezzi di trasporto, come camper o imbarcazioni. Si sottolinea che i magazzini offerti dalla ditta Tonino Cotroneo non sono stanze 'improvvisate' a deposito ma sono stati progettati e realizzati appositamente per il deposito mobili ed oggetti di valore.

Per avere maggiori dettagli sui servizi offerti dalla Ditta Tonino Cotroneo, sui prezzi e sulle caratteristiche dei diversi depositi, o per avere un preventivo, è possibile consultare il sito internet dedicato ai servizi di custodia mobili cliccando qui.

Perché scegliere il self storage a Roma

Sempre più spesso le persone hanno la necessità di conservare, per periodi di tempo più o meno lunghi, mobili privati o aziendali e/o attrezzature, oggettistica e molto altro ancora. Per questo motivo, aziende moderne ed attente alle necessità sociali di oggi, come la ditta Tonino Cotroneo, hanno importato questo servizio già ampiamente attivo negli Stati Uniti e nell'Europa del Nord che permette l'affitto di spazi di diversa metratura ed attrezzati per la conservazioni di beni più o meno ingombranti e di valore. La custodia dei mobili a Roma, così come organizzata dalla ditta Tonino Cotroneo, assicura il libero accesso all'affittuario, che può in ogni momento accedere al proprio deposito per prelevare o depositare ulteriore materiale.
Inoltre, consapevole delle differenti necessità che possono avere i diversi clienti, Tonino Cotroneo assicura contratti d'affitto per periodi più o meno lunghi, con possibilità di rinnovo o prolungamento del periodo di affitto. I prezzi offerti da questa ditta di Roma sono altamente concorrenziali e permettono, grazie all'ampio ventaglio di metrature a disposizione, di trovare sempre la soluzione più idonea alle proprie esigenze.

Come conservare al meglio i mobili nei depositi

La conservazione dei mobili è assicurata dalle condizioni di perfetto isolamento, ma anche di un imballaggio professionale effettuato con materiali idonei dallo staff della ditta Tonino Cotroneo. Si tratta di una precauzione importantissima perché, per quanto i mobili nel deposito sono perfettamente sicuri, i passaggi dal luogo di origine a quello di destinazione potrebbe arrecare danni più o meno seri in mancanza di un imballaggio effettuato in modo impeccabile, con materiali specifici quali cartoni a tripla onda o pluriball, a seconda del tipo di mobile o oggetto in questione.
Gli imballaggi vengono eseguiti dallo staff della ditta che, su richiesta, possono affiancare i clienti in ogni fase, dallo smontaggio mobili, all'imballaggio, allo stoccaggio nel deposito, al carico e scarico. Inoltre, la ditta dispone di automezzi di proprietà di diverse dimensioni, potendo quindi assicurare la possibilità di trasporto di materiali più o meno ingombranti. Grazie alla lunga esperienza acquisita nel settore dei traslochi e dei trasporti, inoltre, Tonino Cotroneo dispone di scale aeree e gru, che permettono di trasportare in strada, in piena sicurezza, tutti i mobili che dovranno essere conservati in uno dei propri self storage a Roma.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy