Estate 2016: 3 motivi per scegliere la crociera


Sebbene esistano tanti luoghi in cui poter trascorrere le vacanze, molto spesso non ci si mette d’accordo (con chi ci accompagna) sulla meta da scegliere, pertanto si è costretti a dover programmare il viaggio proprio all’ultimo momento.  Ma non intimoritevi più di tanto, anche per i vacanzieri pigri e ritardatari esistono infinite opportunità di viaggio!  Desiderate passare qualche settimana all’insegna del relax e del divertimento?
Siete amanti delle escursioni, del mare, e vi piacerebbe conoscere anche luoghi di notevole importanza storica?  Allora, una crociera farà sicuramente al caso vostro. Non importa con chi deciderete di partire, questo tipo di soluzione accontenterà i gusti di tutti: famiglie, coppie e gruppi di amici. Il team di esperti delle crociere infatti, oltre ad aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno vi farà dimenticare lo stress quotidiano, offrendo molteplici vantaggi ed opportunità di scelta. In particolare, le principali ragioni per cui molti la preferiscono ad altre opzioni, sono:
  
  • il tempo
In una sola settimana avrete la possibilità di conoscere diversi posti, visitare luoghi con paesaggi suggestivi, tuffarvi in un mare cristallino, percorrere le spiagge più belle e scoprire le tradizioni delle città più antiche. In particolare i tour operator organizzeranno qualsiasi tipo di itinerario, in relazione alle vostre preferenze ed alla durata del soggiorno.  
  • l’ itinerario
Questo rappresenta uno degli aspetti più vantaggiosi della crociera, infatti è anche il motivo principale per cui molti turisti optano per questa soluzione. In particolare, chi organizzerà il vostro programma di vacanza vi proporrà di scegliere su quali mari navigare, data l’ampia varietà a disposizione.  DalMediterraneo Occidentale ed Orientale ai Caraibi (vedi crociera Caraibi), Nord Europa, Sud America e Alaska. Tante le possibilità di scelta, basta partire con le persone giuste e soprattutto considerare un terzo punto importante:  
  • il budget
Quando si prenota la crociera, il prezzo comprende quasi tutto. Tuttavia è importante sapere che molti servizi delle crociere, come ad esempio le escursioni, le spese al bar, il cinema o il centro benessere sono da pagare extra. In particolare, per quanto riguarda le escursioni, molti turisti preferiscono fare un giro per conto proprio e risparmiare questo denaro, quindi potete pensare anche di organizzare una gita a terra fai-da-te! Considerati questi aspetti, non vi resta che scegliere il periodo di partenza ed il vostro itinerario ideale. Allora che cosa state aspettando?
 
Powered by Optimamente srl - Privacy