Trend arredamento: come arricchire la casa con le vostre fotografie migliori


Le migliori riviste di arredamento ci offrono proprio in questo periodo le nuove tendenze per vestire la nostra casa, tendenze che dovete assolutamente seguire se volete che la vostra abitazioni possa davvero dirsi al passo con i tempi che corrono.

Tra le tendenze più calde per la casa, tendenze da seguire sin da questa primavera e che saranno a quanto pare però in voga anche durante tutto il prossimo inverno, troviamo le emozioni. Sì, avete capito bene, le emozioni. I designer hanno infatti capito che è necessario inserire dei pezzi nelle nostre abitazioni che siano ricchi di emozioni da offrire, che siano quindi caldi e capaci di sciogliere il nostro cuore, pezzi che vanno in questo modo a creare un contrasto forte e davvero molto chic con l'arredamento iper moderno che è presente in molte case di oggi. I designer hanno finalmente capito che nonostante l'arredamento moderno sia bello ed elegante è allo stesso tempo in possesso di un'essenzialità eccessiva che rende le nostre case spesso asettiche e poco accoglienti.

Aggiungendo dei pezzi emozionanti tutto cambia e finalmente la casa torna ad essere la tana in cui nascondersi e accoccolarsi, il luogo in cui dimenticare lo stress e vivere dei momenti di assoluto benessere. Ma quali sono i pezzi più adatti per rendere emozionanti le nostre case? I designer consigliano di appendere alle pareti di casa le nostre più belle fotografie, meglio se stampate a poster. La stampa poster può essere richiesta direttamente online e vi permette di creare immagini di dimensioni davvero molto grandi, con colori brillanti e ricche di luminosità senza però perdere il minimalismo che l'arredamento moderno pretende. Potete far stampare delle immagini di famiglia ovviamente, ma potete anche scegliere gli scatti di un paesaggio che vi è rimasto particolarmente nel cuore. A voi la scelta, la casa importante è che si tratti di fotografie ricche di vibrazioni ed emozioni intense.

I designer consigliano poi di posizionare molte altre stampe di più piccole dimensioni in casa, in cornici ultra moderne oppure montate direttamente su plexiglass, in modo da rendere ogni angolo capace di emozionare. Non solo, nelle librerie o sui mobili deve fare la sua comparsa anche qualche album fotografico in stile fotolibro. Potete anche decidere di lasciarli in giro per la casa quasi come se fossero stati abbondanti lì, in questo modo l'occhio dei vostri ospiti cadrà su questi libri meravigliosi e vi chiederanno di poterli sfogliare, un modo per rivivere insieme a loro tutti i momenti più belli della vita.

Capite bene che per poter posizionare in casa oggetti ricchi di emozioni come quelli che vi abbiamo appena descritto non potete affidarvi ad una ditta qualunque, bensì solo ad una ditta professionale che offre la qualità migliore. Scegliete allora Cewe, un'azienda che da molti anni ormai si occupa della stampa fotografica e che in questo settore è un vero e proprio leader a livello europeo.

Cewe offre una qualità garantita, utilizza solo inchiostri resistenti al tempo e all'usura e tutti i processi di creazione dei suoi fotoprodotti sono controllati in modo attento per garantire sempre l'eccellenza. Offre fotolibri, stampe su ogni tipologia di carta, stampe su plexiglass e tela, stampe addirittura su oggetti per la casa come le tazze per la prima colazione ad esempio, accessori per la scrivania e molto altro ancora.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy